top of page

On the road dall’Italia all’Irlanda

Aggiornamento: 19 set 2023


On the Road con la mia cana partendo da Genova, attraversando l’Inghilterra e la Scozia per arrivare a destinazione: l’Irlanda!


Nei vari articoli andrò per tappe (divise per BRETAGNA, SCOZIA, IRLANDA), il viaggio è durato esattamente 1 mese e 20 giorni, d’estate (nei mesi di luglio e agosto), on the road in macchina, con la Caddy Volkswagen, al cui interno c’è un letto pieghevole e lo spazio per sistemare l’equipaggiamento necessario per campeggiare. Questi mezzi si chiamano tramper. Sono partita da sola con la mia cana, Nena. Sulla strada abbiamo conosciuto diverse persone e incontrato alcun* amic* !


In altri articoli sul blog potete trovare una descrizione del nostro mezzo di trasporto, dell’equipaggiamento e del budget che abbiamo usato. Ora qui godiamoci ancora una volta tutte le tappe (sul mio profilo Instagram potete rivivere alcuni dei momenti più belli nelle “storie in evidenza”).


(come sempre tutti gli indirizzi interessanti, buoni e utili potrete trovarli sulla mia mappa su Google Maps (The Rolling Potato). Vi basterà mettere “like” o “follow” e vi mostrerà tutti i luoghi di interesse che ho selezionato e incontrato).


On the RoaR verso UK 2022 -->


On the RoaR Scotland 2022 -->


On the RoaR Ireland 2022-->



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page